Anticipazioni Beautiful dal 18 al 22 maggio: Bill e Katie si risposano, Brooke perde il controllo

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Con il ritorno di Brooke, molte cose sono cambiate e tanti colpi di scena devono ancora arrivare. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

anticipazioni beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 18 MAGGIO

Liam vuole a tutti i costi conquistare il comando della Forrester per cacciare Rick. Brooke, nel frattempo, vuole riconquistare Ridge e, dopo aver organizzato una cena per lui, rivela quali sono le sue vere intenzioni ma lo stilista le dirà di provare qualcosa per Caroline. Quin e Deacon, nel frattempo, sono sempre più uniti mentre Wyatt torna al suo posto all’interno della Forrester, diventando un alleato di Liam.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 19 MAGGIO

Liam chiederà a Steffy di appoggiarlo nella sua guerra contro Rick e lo stesso farà con Ivy. Brooke e Deacon s’incontreranno per parlare di Hope e, durante l’incontro, l’uomo si renderà conto che la Logan è una donna sola e triste. Steffy ricatterà Liam: avrà le sue quote solo se tornerà con lei. Il giovane Spencer deciderà di parlarne con Bill il quale, in quell’occasione, annuncerà le nozze con Katie, fissate per il giorno seguente. Brooke intanto, durante la sera di San Valentino si ubriacherà per non pensare alla sua solitudine mentre Steffy non nascondere a Ivy di essere ancora innamorata di Liam e di essere pronta a tutto per riconquistarlo.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 20 MAGGIO

Bill e Katie sono pronti per risposarsi e tornare insieme più felici che mai. Bill chiederà a Wyatt di fargli da testimone mentre Katie chiederà a Brooke di essere la sua damigella d’onore. La Logan, fingendo di star bene, accetterà ma continuerà a bere senza controllo. Aly intanto si confiderà con Ivy: Rick e Maya hanno rifiutato di produrre una linea di scarpe creata dalla ragazza. Mentre Rick e Maya decidono di non partecipare alle nozze di Bill e Katie per non creare una spiacevole situazione, Brooke si ubriacherà a tal punto da mettere in pericolo la sua presenza al matrimonio della sorella.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 21 MAGGIO

Carter officerà le nozze di Bill e Katie: Donna e la sposa scenderanno le scale raggianti, mentre Brooke, totalmente ubriaca non farà altro che bere. Katie si accorgerà che la sorella sta male ma non fino a che punto si è spinta. Liam sarà convocato da Steffy con la scusa di un incontro di lavoro ma la giovane Forrester accoglierà l’ex marito in biancheria intima con la speranza di riconquistarlo. Eric, tornato dal suo viaggio si recherà presso l’ufficio di Rick, complimentandosi per il lavoro svolto mentre Ridge e Caroline tireranno un sospiro di sollievo pensando che il ritorno di Eric possa cambiare le cose.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 22 MAGGIO

Eric, cogliendo tutti di sorpresa, deciderà di confermare Rick nel ruolo di Amministratore delegato della Forrester Creation. Steffy proporrà a Liam di abbandonarsi alla passione ma i due saranno interrotti dall’arrivo di Ivy che, vedendoli insieme, resterà senza parole. Ridge e Caroline cercheranno di far cambiare idea ad Eric che, però, ha già deciso di dare tutto il suo appoggio a Rick.

 

 

 

Impostazioni privacy