Alba Parietti: “Mi possono attaccare solo sulle labbra rifatte”

Alba Parietti si è messa a nudo sulle pagine di Oggi. E non parliamo di qualche scatto osé ma di confessioni piccanti sulla sua vita privata che la showgirl ha voluto condividere con i fan.

Sono una donna che ha un grande concetto di sé e sa stare da sola – ha raccontato l’opinionista di ‘Announo’ – Amo la mia libertà, la mia indipendenza. Sono molto felice da quando è finita la mia storia con Cristiano De André. Un anno e mezzo fa…. Io non piango per gli uomini. Questo è sicuro. Si piange solo per le cose serie“.

Idee chiare sia in campo sentimentale che politico, per la Parietti: “Bersani a me fa tenerezza. Non ha le qualità di un leader. Ha qualità umane, ma non sa comunicare. Tutta la sinistra è così. Mi hanno sempre sottovalutata, invece avrebbero avuto bisogno di una come me per imparare la comunicazione. Renzi? Lui sa comunicare perfettamente. Ma parlavamo della sinistra, no?“.

Recentemente criticata e minacciata per aver dichiarato che “i vegani rompono le palle al mondo intero”, Alba Parietti non ci sta, e assicura di essere assolutamente inattaccabile dal punto di vista morale: Io sono il contrario di quel che posso sembrare. L’aspetto fisico, a cui io tengo molto, è l’unica cosa che mi rende attaccabile. Ma io sono molto più bacchettona e moralista di quel che il mio aspetto faccia pensare“. Poi si corregge: “Moralista non è il termine giusto. Io ho una grande morale, un forte senso etico, e sono integerrima. Posso vantarmi di questo. Non mi troverete una pecca sul piano morale. Mi possono attaccare solo sulle labbra rifatte“.

Impostazioni privacy