Anticipazioni Beautiful dal 1 al 5 giugno: Deacon chiede a Quinn di sposarlo, Brooke…

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Con il ritorno di Brooke, molte cose sono cambiate e tanti colpi di scena devono ancora arrivare. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

anticipazioni beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 1 GIUGNO

Steffy non ha alcuna intenzione di perdere ancora Liam. La giovane Forrester ha intenzione di riprendersi il marito e informa Ivy che Liam sta parlando con Ridge e che se i due raggiungeranno un accordo, la Forrester sarà nuovamente guidata da marito e moglie come ai tempi di Stephanie ed Eric.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 2 GIUGNO

Maya è radiosa per la sua nuova vita accanto a Rick ed è fiera che il compagno abbia avuto il pieno appoggio di Eric e che Rick abbia chiesto scusa a tutti. Aly entra nello studio di Rick per mostrargli i modelli delle scarpe ma il giovane Forrester la umilia chiedendole di massaggiare i piedi di Maya. Quinn è sempre più gelosa di Brooke ma Deacon la sorprende presentandosi con un anello e chiedendo la sua mano. Steffy ha capito che Liam è innamorato di Ivy e decide di tornare a Parigi e va Da Ridge per dirglielo. In quel momento, entra Caroline.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 3 GIUGNO

Steffy capisce che Ridge è felice con Caroline e sembra accettare la loro relazione. Brooke mette in guardia Deacon da Quinn, dicendole che è una pazza furiosa. Anche Wyatt è preoccupato per la madre. Quinn accetta di sposare Deacon.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 4 GIUGNO

Wyatt, preoccupato per il futuro della madre, va da Brooke e le chiede se Quinn ha motivo di temere che possa succedere qualcosa tra Brooke e Deacon.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 5 GIUGNO

Brooke parla con Wyatt dicendogli che, secondo lui, Deacon lascerà Quinn. La notizia del matrimonio tra Deacon e Quinn suscita scompiglio e preoccupazione, soprattutto in Wyatt.

 

Impostazioni privacy