Un medico in famiglia, cicogna in arrivo: Ave incinta a 50 anni

Cicogna in arrivo su un Medico in Famiglia. La lieta notizia ha colpito Emanuela Grimalda, l’attrice che nella famosa fiction interpreta Ave, la moglie di Guido, il primo marito di Maria nonchè padre di sua figlia. Emanuela Grimalda ha scoperto di essere incinta mentre, a teatro, portava in scena uno spettacolo sulle donne senza figli. Una condizione che sentiva molto da vicino visto che lei stessa, pur essendo moglie, non era riuscita a diventare madre. Almeno fino a questo momento.

UN MEDICO IN FAMIGLIA, AVE INCINTA A 50 ANNI

L’attrice di Un medico in famiglia, come tante donne, ha sempre rimandato matrimonio e maternità per concetrarsi sul lavoro. Tre anni fa si è sposata ma per i figli pensava fosse ormai troppo tardi e, invece, la cicogna sta per arrivare. Ora la simaptica Ave aspetta un maschietto.

Mi hanno detto che la mia è una scelta coraggiosa – ha raccontanto in un’intervista a Vanity Fair – Non sono più una ragazzina, perché dovrebbe essere strana o diversa? Sicuramente c’è una consapevolezza che non è quella di quando avevo 30 anni”.

Il bambino nascerà tra pochi giorni ma, subito dopo il parte, Emanuela Grimalda tornerà subito sul set per girare il nuovo film di Laura Morante.

Nel frattempo, su Facebook, ha postato la foto del suo pancione.

un medico in famiglia emanuela grimalda

Impostazioni privacy