Lei perde la memoria e non ricorda il loro matrimonio: lui reagisce così

1435846370-jeremy-and-justice-3Cosa fareste se vostra moglie, vittima di un terribile incidente, perdesse la memoria e dimenticasse gli ultimi anni di vita passati insieme a voi, matrimonio compreso?

Mentre ci pensate (e no, l’opzione “faccio finta di niente, glielo lascio credere e mi rifaccio una vita” non è contemplata) vi raccontiamo cos’ha fatto Jeremy Stamper, americano di Bristol, Tennesse.

La moglie Justice ha perso la memoria in seguito a un incidente avvenuto a soli 19 giorni dal giorno del loro “Sì”, tenutosi il 1 Agosto 2014 presso l’Hungry Mother State Park. Il 20 Agosto, la donna era al volante della sua auto e si stava recando a un appuntamento con lui quando un camion l’ha presa in pieno. La donna si è ripresa, ma a causa l’impatto le ha causato un’amnesia che ha cancellato dalla sua memoria le ultime 5 settimane di vita.

Piano piano, i ricordi sono tornati ma la donna ha confessato a Jeremy di essersi completamente dimenticata del giorno del loro matrimonio. “Mi ha detto ‘Non voglio che diventi matto ma… non ricordo più le nostre nozze’ – ha raccontato Jeremy – Mi si è spezzato il cuore ma le ho detto subito che avrei rifatto tutto e subito, per lei“.

E lo ha fatto davvero. Dopo aver raccolto una discreta somma su GoFoundMe, in occasione del loro anniversario, Jeremy e Justice si sono sposati di nuovo.

1435846308-jeremy-and-justice

Impostazioni privacy