Belen Rodriguez e la foto con Maria De Filippi, il web commenta: “Che le è successo alla faccia?”

Belen Rodriguez e Maria De Filippi, da anni, condividono lo stesso palco. Prima Amici di Maria De Filippi dove la vita di Belen cambiò grazie all’incontro con Stefano De Filippi, poi Italia’s Got Talent e, infine, Tu sì que vales, il talent show di canale 5 che tornerà in onda a settembre con la seconda edizione. Nonostante i tanti impegni in comune, Maria De Filippi e Belen Rodriguez non hanno mai fatto una foto insieme. Almeno fino ad oggi.

belen rodriguez e maria de filippiBELEN RODRIGUEZ E LA FOTO CON MARIA DE FILIPPI CHE SCATENA LE POLEMICHE

Belen Rodriguez si sta dividendo tra le vacanze e gli impegni professionali. Insieme a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudi Zerbi è impegnata nelle registrazioni della seconda edizione di Tu sì que vales. Approfittando di un momento di pausa, Belen ha chiesto e ottenuto di fare una foto insieme a Maria De Filippi.

Abituata a postare sui social network i momenti più importati della sua vita, anche stavolta, Belen ha pubblicato lo scatto con Maria De Filippi scatenando, però, una scia di commenti negativi.

Nel mirino del popolo del web, stavolta, non è finita Belen Rodriguez ma la faccia di Maria De Filippi che appare leggermente più gonfia rispetto al normale. E i fans non hanno potuto fare a meno di commentare.

“Ma cos’ha in faccia? Le protesi di lattice?”.

“Bella la statua di cera della De Filippi dove si trova??”.

“Dove sono finiti gli occhi di maria?”.

“Ma cosa è successo alla faccia di Maria!??”.

“Ma chi è quella di fianco a Belen? Perchè ha una maschera di gomma”.

 

Impostazioni privacy