Carolina Marconi, pronta a diventare mamma: “Con Alessandro Tulli mi sposo e faccio un figlio”

Carolina Marconi è una delle ex concorrenti più amate della storia del Grande Fratello. Protagonista assoluta dell’edizione numero quattro del reality insieme a Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, oggi, la vita di Carolina Marconi ruota intorno all’amore per il compagno Alessandro Tulli con il quale è pronta a mettere su famiglia.

carolina marconiCAROLINA MARCONI: PRIMA IL MATRIMONIO E POI UN FIGLIO

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Carolina Marconi ha confessato di aver affrontato un periodo molto duro dopo la fine del suo matrimonio con Salvatore De Lorenzis, celebrato nel 2009. “Non riuscivo più ad innamorarmi”, ha ammesso l’ex gieffina.

All’improvviso, però, nella vita di Carolina Marconi è apparso Alessandro Tulli e tutto è cambiato: “Alessandro è entrato nella mia vita a piccoli passi. Prima è diventato un grande amico. Poi, uscendo sempre in compagnia, ci siamo conosciuti meglio e abbiamo scoperto di piacerci”.

Carolina Marconi spera così di potersi sposare presto in chiesa: “Sono molto credente e prima di sposarmi in chiesa voglio essere sicura che la cosa funzioni”.

E dopo le nozze, arriverà anche un figlio: “Ho sempre desiderato diventare mamma, adoro i bambini e mi sento pronta ad avere figli”.

Felice sentimentalmente, Carolina Marconi si sente una donna realizzata anche dal punto di vista professionale. Disegna borse, costumi da bagno e scarpe e ha lanciato un marchio tutto suo: “Mi sento una donna realizzata. Tutto quello che faccio, lo faccio perché mi piace, per passione e con amore“.

 

 

Impostazioni privacy