Costantino Vitagliano: “Aspettavo un figlio da….”

A 40 anni, l’ex tronista di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano, sta per diventare padre per la prima volta. A settembre, infatti, la compagna, Elisa Mariani, partorirà a loro bambina. Una gioia immensa per quello che è considerato il primo e unico vero tronista e che gli cambierà per sempre la vita.

costantino-vitaglianoCOSTANTINO VITAGLIANO, LA GIOIA DI UN FIGLIO

Della futura paternità, Costantino Vitagliano ha parlato ai microfoni del settimanale Visto.

Aspettavo un figlio da tanto tempo e sono contento che a 40 anni mi stia arrivando anche quest’altra bellissima gioia. Nella vita ho avuto tante gioie, ma questa la considero tra le più belle, se non la più bella. L’ha portata la cicogna. E’ stata cercata, è arrivata ed è stata accettata con grande gioia da entrambi, com’è giusto che sia tra due persone adulte e mature. Tutto ciò che sta accadendo è una cosa bellissima. Il termine? I primi di settembre, anche se un giorno preciso ancora non c’è. Certo, sarebbe bello se nascesse il 10 settembre, visto che sia io sia Elisa siamo nati il 10 del mese. Scelto il nome? Sì, ma non te lo diciamo! Nostra figlia crescerà in modo normalissimo, come in ogni famiglia”.

Nessuna telefonata di auguri da parte di Maria De Filippi: “Non mi aspetto che mi chiami lei come non mi aspetto che mi chiamino altre persone. Quello è sempre stato lavoro, quel lavoro è finito… passiamo oltre, per favore”.

Nessun matrimonio in vista: “Non abbiamo mai detto niente di questo. Siamo stati ospiti sia a Verissimo sia dalla signora D’Urso, abbiamo solo detto che aspettiamo una bambina: loro hanno pronunciato questa parola, noi non l’abbiamo mai detta. Per ora ci godiamo questo bellissimo momento”.

 

Impostazioni privacy