Belen Rodriguez, Santiago viaggia in auto senza seggiolino: scoppia la polemica

Basta un semplice video pubblicato sui social network per far scoppiare la polemica. Del resto, quando si parla di Belen Rodriguez, le critiche sono sempre dietro l’angolo. E così, anche un filmato girato in auto durante una gita in famiglia ha fatto scoppiare la polemica.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ, SCOPPIA LA POLEMICA PER SANTIAGO

Su Facebook, Belen Rodriguez ha pubblicato un video girato in auto mentre, insieme ai genitori, al piccolo Santiago, alla sorella Cecilia e al gratello Jeremias raggiunge la montagna per trovare un po’ di fresco. Dal filmato, qualcuno nota che Santiago sta viaggiando senza seggiolino e la polemica è servita.

In sei su una macchina da cinque con un bambino senza seggiolino…A me piaci e anche la tua famiglia ma in questo caso non ci fai un figurone”.

“Sì però ho visto una cosa GRAVISSIMA. Il bimbo dorme sdraiato sulle ginocchia della nonna. Non va bene, devi mettere il seggiolino di trattenimento. Non penso che ti manchino i soldi per acquistarne uno. Quando si hanno dei bambini in primis viene la loro sicurezza. Questo vale per tutti non solo per Belén”.

“Complimenti per il bambino senza seggiolino. Non solo è contro la legge ma è super pericoloso viaggiare con un bambino così piccolo senza le adeguate protezioni! Pensarci aiuta”.

Non sono mancati i fans che hanno difeso Belen ammettendo che, a tutti, è capitato di far viaggiare un bambino senza seggiolino.

 

Impostazioni privacy