Squadra Antimafia: Marco Bocci lascia, Giulio Berruti arriva per sostituirlo

Mercoledì 9 settembre, in prima serata su canale 5, andrà in onda la prima puntata di Squadra Antimafia 7, l’ultima in cui, tra i protagonisti, ci sarà ancora Marco Bocci. Ad annunciare l’addio alla fiction è stato lo stesso attore in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni in cui ha svelato di aver girato solo per due mesi preparando il pubblico all’uscita di scena del suo personaggio. Il vice questore Domenico Calcaterra, però, che in questi anni ha incollato davanti ai teleschermi milioni di telespettatori, non morirà. Il personaggio, dunque, potrebbe continuare ad esistere ma con un volto diverso.

squadra antimafia giulio berruti 10SQUADRA ANTIMAFIA: GIULIO BERRUTI SARA’ IL NUOVO CALCATERRA?

Secondo molti siti di gossip, a prendere il posto di Marco Bocci in Squadra Antimafia dovrebbe essere Giulio Berruti che, in queste settimane, sui social, ha pubblicato il video di una sparatoria, tratto presumibilmente dalle prime scene di Squadra Antimafia 8 che si stanno girando in questi giorni tra Roma e Catania.

Il sitoAkanews annuncia: “Giulio Berruti nuovo protagonista in ” Squadra antimafia 8. Partite le riprese di Squadra Antimafia 8 […] Tra le novità dell’ 8° serie, da oggi sul set Giulio Berruti (mentre la 7* stagione andrà in onda a breve, sempre su Canale 5). L’ottava stagione verrà girata tra Roma e Catania fino ad aprile del 2016“.

 

Impostazioni privacy