L’esordio di Brooklyn: il figlio di David e Victoria Beckham su Vogue

Brooklyn Joseph Beckham ha 16 anni ed è la copia spiccicata (maschile) di mamma Victoria. Il figlio di David Beckham non è solo bello ma anche fotogenico, tanto che Miss Vogue gli ha dedicato la sua copertina di ottobre.

Calciatore provetto (ha giocato nelle giovanili dell’Arsenal), il maggiore dei fratelli Beckham ha anche una grande passione per la moda ispiratagli da mamma e papà: “Mia mamma è molto esperta di moda, ma ovviamente io ascolto molto il mio papà – ha raccontato a Vogue – dal momento che ha grande stile. Io e lui condividiamo i vestiti“.

Insomma, un teenager viziato tutto calcio e vestiti? Niente affatto. A soli 15 anni, Brooklyn è stato mandato da mamma e papà a lavorare in un bar di Londra nei weekend per imparare il valore del denaro. E nei suoi sogni non ci sono campi da calcio e passerelle, ma un ricco percorso di studi: “Spero di studiare l’arte e la fotografia negli Stati Uniti, una volta che avrò preso il diploma – ha confessato – Amo il calcio, ma sono anche molto appassionato di fotografia e cinema. Per il momento, voglio tenere tutte le opzioni aperte“.

Thank you @missvogueuk check it out, #missvogue4brooklyn

Una foto pubblicata da Brooklyn Beckham (@brooklynbeckham) in data:

Check out my cover @missvogueuk #missvogue4brooklyn

Una foto pubblicata da Brooklyn Beckham (@brooklynbeckham) in data:

Check it out @missvogueuk #missvogue4brooklyn

Una foto pubblicata da Brooklyn Beckham (@brooklynbeckham) in data:

Impostazioni privacy