“Emma Marrone, impara a cantare da Carmen Consoli”: lei risponde così

Chissà se dopo ieri sera Emma Marrone grazie al concerto di Carmen Consoli ha capito minimamente come si fa la cantante” scriveva l’utente Andrea (@Ansiageddon) su Twitter venerdì mattina. Mai avrebbe immaginato che di lì a poco sarebbe stato insultato pubblicamente proprio da Emma.

Andrea ha raccontato la vicenda sul suo blog: “Un venerdì mattina come tanti, una decisione per rendere il tutto più frizzante: andare a stuzzicare Emma Marrone. Decido questo perchè il giorno prima mi fanno notare un suo selfie con la mia divina Carmen Consoli. Decido questo perchè è proprio una questione oggettiva: non sopporto i modi di questa fanciulla, la sua voce, la sua presenza. Gusti eh. Gusti che voglio condividere, visto che di condivisione i social sono fatti. Decido questo perchè mi rendo conto che emma risponde in prima persona, con toni accesi, volgari, che rispecchiano esattamente quello che traspare dalla sua persona.  E lo faccio, ma davvero non pensavo alle conseguenze“.

Una prima conseguenza, è stata la risposta piccata della stessa Emma Marrone, che rispondendo al suo tweet scrive “Probabilmente no… ma dopo ieri sera ho capito che è pieno di coglioni come te! #impastatidicattiveria #fateviunavitavostra“.

E dopo quelli di Emma, arrivano gli insulti dei fan della Marrone. Andrea continua il racconto: “Una cascata di insulti. Insultano me. Sanno tutto di me. Sanno che sono un fallito, un invidioso, un coglione, che mia mamma è una p+++++++ che io sono una testa di c++++ e che soprattutto, come ha ben saputo argomentare la principessa della musica italiana, sono un coglione“.

Il blogger, comunque, ha deciso di buttarla sul ridere: “Sì sono un coglione. Perchè non l’ho fatto prima. Perchè è bellissimo. Perché ancora rido. Stuzzica anche tu Emma Marrone sui social. Non serve che la insulti. A quello ci pensa lei. Fallo una volta al giorno, concediti cinque minuti per questo. Sarai coglione. Ma felice”.

11214316_421402391392271_3030001286691504619_n

Impostazioni privacy