Il giovane Montalbano 2, anticipazioni prima puntata: Salvo e Livia pensano al matrimonio

Questa sera, in prima serata su Raiuno, tornano le avventure del Giovane Montalbano con Michele Riondino (Salvo), Sarah Felberbaum (Livia Burlando), Alessio Vassallo (Mimì Augello), Andrea Tidona (Carmine Fazio), Fabrizio Pizzuto (Catarella) e Beniamino Marcone (Giuseppe Fazio). Sei puntate per raccontare le avventure giovanili del commissario più famoso della televisione italiana. Curiosi di scoprire cosa succederà? Ecco le anticipazioni.

il giovane-montalbanoIL GIOVANE MONTALBANO, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA

Nella prima puntata de “Il giovane Montalbano” dal titolo “L’uomo che andava appresso ai funerali” (tratto dal racconto omonimo e da “Doppia indagine”), il commissario indagherà sull’omicidio di Pasqualino Cutufà, un uomo che dopo essere stato costretto a lasciare il lavoro a causa di un incidente in cantiere, trascorreva il suo tempo andando a tutti i funerali del paese.

Contemporaneamente, il giovane Montalbano indagherà anche sulla scomparsa di Giovanna Bonocore, moglie di Ernesto Guarraci, ex imprenditore e proprietario del cantiere dove lavorava Pasqualino.

Contemporaneamente non mancheranno le vicende sentimentali. Salvo sospetterà che Livia abbia un altro uomo e conoscerà Stella Parenti, direttrice bancaria con cui nascerà un certo feeling. La verità di Livia, però, è un’altra: per lei si profila la possibilità di una grande svolta professionale che potrebbe portarla lontano dal suo commissario. Salvo, così, deciderà di chiederle di sposarlo.

 

 

 

Impostazioni privacy