Una vita, anticipazioni dal 21 al 25 settembre: Cayetana ucciderà Sauro? German ancora nei guai

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una vitaUNA VITA, ANTICIPAZIONI 21 SETTEMBRE

Celìa tenta di tutto per aiutare Celìa ma alla fine è costretta a rendersi conto che Trini non diventerà mai una vera signora. Claudio, notando un anello sulla mano di Leonor capirà che la giovane è convolata a nozze con Pablo.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 22 SETTEMBRE

German continua a preoccuparsi per la morte di Espinosa il cui cadavere, se fosse ritrovato, potrebbe metterlo nei guai visto che il dottore aveva il suo orologio. Cayetana, nel frattempo, continua a tramare contro il marito anche grazie a Sauro che corrompe un poliziotto.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 23 SETTEMBRE

Juliana incarica Victor di organizzare il pranzo a casa di Ramon. Il ragazzo si occupa di tutto nei minimi particolare ma, poi, lascia aperta la casa del suo locale e alcuni mendicanti entrano distruggendo tutto. Maximiliano scopre che Leonor vuole scappare con Pablo e, dopo aver salutato la figlia, decide di appoggiare la sua decisione.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 24 SETTEMBRE

Dopo aver scoperto che le pietanze per il suo pranzo non ci sono più, Trini va su tutte le furie non sapendo come risolvere la situazione. Ad aiutarla, però, ci sono le sue amiche. Claudio comincia a nutrire dei sospetti su Leonor dopo che quest’ultima gli chiede i soldi in anticipo della vendita del suo ultimo racconto.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 25 SETTEMBRE

German e Cayetana decidono di non pertire più. German, sempre più preoccupato, comincia a risollevarsi dopo aver saputo della voglia di Sauro di collaborare ma l’uomo viene improvvisamente trovato morto. Chi l’avrà ucciso?

 

Impostazioni privacy