Grande Fratello, ecco chi è Domenico Manfredi, ex di Uomini e Donne

Da Uomini e Donne al Grande Fratello: è questo il percorso di Domenico Manfredi, concorrente della quattordicesima edizione del reality show che parte questa sera su canale 5 e che sarà condotta da Alessia Marcuzzi con Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio come opinionisti.

grande fratello domenico manfrediGRANDE FRATELLO: ECCO CHI E’ DOMENICO MANFREDI

Domenico Manfredi è stato presentato come l’ex obeso che partecipa al Grande Fratello. Ha 28 anni, è barese ed è un preparatore atletico. E’ laureato in scienze motorie e d’estate lavora come pr. Ha anche presentato diverse serate e concorsi di bellezza.

Ha partecipato anche a Uomini e Donne, precisamente alla versione Under Ragazzi&Ragazze del programma di Maria De Filippi dove si è presentato così:

“Sono uno sportivo, faccio il preparatore atletico per le squadre di calcio, sono laureato in scienze motorie però il mio rapporto con lo sport è un po’ particolare perché sono stato obeso fino a ragazzino, ho sofferto molto. Ero enorme, anche quando avevo 10 anni. Poi pian piano mi sono innamorato dello sport e l’ho fatto diventare il mio lavoro”.

Quindi aggiungeva: “Cerco una ragazza molto decisa, io ho un carattere particolare. Mi interessa una ragazza concreta e forte, soprattutto che non sia tanto gelosa. Faccio una vita semplice, non ho vizi, non bevo, non fumo. Però mi piace molto divertirmi, andare nei locali con gli amici. Nel tempo libero passo molto tempo a curare il mio aspetto estetico, credo sia molto importante”.

Sul sito di Maria De Filippi, inoltre, si legge: “È alto 1,86 e pesa 78 kg. Si definisce ambizioso, solare e determinato. Esteticamente si sente un bel ragazzo e sta bene con se stesso. La cosa che gli piace di più è il suo sorriso, quella che gli piace di meno ‘non c’è!’. Ha avuto solo una storia importante di 6 anni. Prima e dopo di lei ha avuto solo avventure di pochi giorni, ‘massimo 3’. E a volte anche di una sola notte. Quando a lui piace una ragazza, cerca di colpirla con un gioco di sguardi e se arriva il segnale di lei, lo sfrutta… se il segnale non arriva, di solito guarda da un’altra parte. Gli piacciono le ragazze mediterranee e formose, per lui è molto importante l’aspetto estetico ‘perché quello è il biglietto da visita!’. Il carattere è importante ma solo dopo. Comunque caratterialmente deve essere forte e gli deve tenere testa, gli piacciono le ragazze che controbattono e che non se ne stanno zitte […] Il papà è un veterinario e la mamma una casalinga, con loro ha un buon rapporto e anche se alle volte è un po’ conflittuale si vogliono bene. Ha una sorella di 20 anni che studia psicologia e anche con lei va molto d’accordo. Lui lavora come preparatore atletico per squadre di calcio e occasionalmente lavora come p. R. Nelle discoteche. Dice di avere pochi amici e tanti conoscenti e si sente un ‘leader silenzioso’. Escono spesso insieme o per locali o in discoteca ma , soprattutto durante la settimana, rimangono a casa e giocano alla playstation. Nello studio si definisce ‘genio e sregolatezza’ perché nonostante non studiasse molto, anzi pochissimo, ha sempre ottenuto buoni risultati. Adesso cerca una ragazza che lo sappia mettere a posto”.

 

Impostazioni privacy