Fabrizio Corona fidanzato con Silvia delle Donatella? La smentita di lei

E’ di questa settimana lo scoop del settimanale Chi sul presunto nuovo amore di Fabrizio Corona. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, ha pubblicato alcune foto in cui Fabrizio Corona incontra Silvia, la bruna del duo musicale Le Donatella, all’interno della comunità Exodus di cui è ospite da quando è uscito dal carcere.

fabrizio coronaFABRIZIO CORONA E SILVIA DELLE DONATELLA, LA SMENTITA DI LEI

Le immagini hanno subito fatto il giro del web facendo ipotizzare ad una storia d’amore tra l’ex re dei parazzi e Silvia Provvedi delle Donatella. Una storia, però, che non solo non esiste ma non è mai nata. A smentire lo scoop del settimanale Chi, infatti, sono arrivate le parole della stessa Silvia ai microfoni del rotocalco di gossip, Novella 2000:

“Io e mia sorella abbiamo rapporti di lavoro con Fabrizio Corona, nient’altro – ha spiegato Silvia Provvedi a Novella 2000 – Non è vero che ho una relazione con lui, sono tutte balle. Domenica scorsa sono stata in comunità da lui solo per motivi professionali, per un servizio fotografico che abbiamo fatto. Il suo avvocato, che era presente, può confermare”.

Solo rapporti professionali, dunque, tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. L’ex marito di Nina Moric ha voluto Silvia e Giulia Provvedi per la prossima cover di Playboy Italia.

L’avvocato di Fabrizio Corona, Ivano Chiesa, ha poi precisato: “Il mio assistito è tornato a fare il suo lavoro come gli ha prescritto il Tribunale, e lo fa nella comunità che lo ospita. Come domenica scorsa quando in mia presenza ha ricevuto la sua cliente, la signorina Silvia Provvedi. E’ nei suoi diritti”.

 

 

 

Impostazioni privacy