Ricordate la puntata de L’Arena di Massimo Giletti in cui fu ospite Gabriel Garko mostrandosi con un viso decisamente gonfio? All’epoca, le immagini dell’attore fecero scalpore e in molti accusarono Gabriel Garko di aver ceduto al fascino della chirurgia estetica. A spiegare i fatti, però, fu lo stesso Gabriel Garko che rivelò di avere problemi con la tiroide e di essere costretto ad assumere periodicamente cortisone che, appunto, gli provocherebbe gonfiore.

gabriel garkoSTRISCIA LA NOTIZIA VS GABRIEL GARKO

A riportare alla luce la vicenda è Striscia la Notizia che attacca l’attore accusando di essersi rifatto il viso e di nascondersi dietro il cortisone. Per sostenere la sua tesi, il tg satirico più famoso della televisione ha chiamato in causa il chirurgo plastico Giuseppe Pizzonia che ha spiegato:

“Il suo viso si presenta sicuramente più gonfio, con una rotondità soprattutto localizzata agli zigomi, al mento e agli angoli mandibolari. Questo non è caratteristico per le persone che assumono cortisone per lungo periodo dove la rotondità è uniforme per tutto il viso. Ipotizzo, vedendo queste fotografie, che il signor Garko si sia sottoposto a trattamenti di medicina estetica. Questi non hanno tenuto conto delle proporzioni del suo viso. Comunque ritengo che l’unico modo per chiarire la soluzione è che il signor Garko venga a fare una visita”.

Voi cosa ne pensate? Si attende la replica dell’attore de L’onore e il rispetto.