Grande Fratello 2015, furiosa lite tra Igor e Simone: tutta colpa dell’igiene

Furiosa lite nella casa del Grande Fratello 2015 tra Igor e Giovanni. Tutto nasce a causa di un accappatoio e dalla presunta poco igiene di Simone che ha letteralmente fatto infuriare Igor.

grande fratello 2015GRANDE FRATELLO 2015: LITE FURIOSA TRA IGOR E GIOVANNI

Nella casa del Grande Fratello 2015 è scoppiato il putiferio a causa dello scambio di un accappatoio. Simone ha cercato di giustificarsi con il compagno: “Ho solo appoggiato l’accappatoio vicino al tuo, poi è stato preso il mio e io ho preso quello che c’era. Ho visto che avevano preso l’uno e ho preso l’altro”.

Igor, allora, ha perso la testa e ha attaccato Simone: “Ma quanto è stupido questo ragazzo. Ma come parla”.

Simone, da parte sua, ha cercato di spiegare con calma le sue ragioni sostenendo che tutti si scambiano l’accappatoio facendo infuriare ancora di più Igor: “Ma chi se li scambia? Io faccio problemi? Forse perché sono l’unico che tiene all’igiene e cerca di non mischiare le cose. Faccio attenzione. Se a te non te ne frega niente dell’igiene allora vai là con gli altri e ti scambi anche le mutande”.

Simone ha sottolineato che Igor è l’unico a creare problemi. Igor, allora, ha replicato: “Ma cresci bambino. Io ho creato il problema? Simone ti tiro diecimila scarpe in testa. Sto parlando con un bambino di due anni sporco”.

E Simone ha concluso così: “Ti sto spiegando che ho ragione ma tu non capisci perché sei troppo poco intelligente”.

 

 

 

Impostazioni privacy