Pechino Express 2015: Naike Rivelli e Andrea Fachinetti si sono ritirati, lui si racconta

A sorpresa, Naike Rivelli e Andrea Fachinetti si sono ritirati da Pechino Express 2015. L’annuncio è stato dato all’inizio della settima puntata del reality show. Un ritiro improvviso che è nato dalle difficoltà fisiche di Naike Rivelli che, tra la commozione, ha ammesso di aver vissuto l’esperienza più bella della sua vita ma anche la più massacrante dal punto di vista fisico.

pechino express andrea fachinetti e naike rivelliPECHINO EXPRESS, ANDREA FACHINETTI SI CONFESSA

A poche ore dalla messa in onda della puntata, Andrea Fachinetti ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo in cui ha svelato alcuni dettagli sul suo rapporto con la sorella Naike Rivelli, con la mamma Ornella Muti e con la fidanzata Martina.

“Avere genitori famosi ti permette di trovare molte porte aperte. Poi, però, bisogna faticare il doppio per dimostrare che hai qualità perchè sei sempre sotto la lente d’ingrandimento. E’ ovvio che, se nasci e cresci nell’ambiente dello spettacolo, ti viene naturale cercare di continuare a vivere in quel mondo. Un po’ come quando i figli dei medici o degli avvocati decidono di continuare la professione dei genitori”, ha dichiarato Andrea Fachinetti.

Sulla mamma Ornella Muti:Mia mamma è sempre stata presente e intelligente nel lasciarmi libero di decidere. Mi ha appoggiato e incoraggiato, però non mi ha mai raccomandato. Sia lei sia mio padre hanno abituato me e le mie sorelle a prenderci le nostre responsabilità. So di essere fortunato e privilegiato, ma sono cresciuto con valori sani. (…) Di natura sono molto passionale e dunque sono geloso di tutte le donne di casa, non solo della mia mamma! Certo, lei si è mostrata spesso al cinema, a volte ha girato anche nuda e questo aspetto da piccolo l’ho vissuto con una certa difficoltà. Però mi ha sempre riempito di amore e di tenerezza, quindi alla fine non è stato un problema”.

Sulla sorella Naike Rivelli: “Grazie al programma, adesso è un rapporto molto più intenso. Naike ha tredici anni più di me e, dopo un periodo trascorso insieme, lei è cresciuta e se n’è andata per la sua strada, anche se noi non ci siamo mai persi di vista. E’ una donna magnifica, un ciclone di allegria, anche se un po’ difficile da gestire. Dietro quel suo modo trasgressivo di fare, in realtà si nasconde una persona libera da ogni tipo di preconcetto, molto dolce, tenera e anche testarda”.

Su Yari Carrisi:Tra Naike e Yari c’è un’intesa profonda, sono due persone molto complici, hanno gli stessi interessi. Insieme li vedo bene, non so come si evolverà il loro legame in futuro, perchè questo possono saperlo soltanto loro, ma non mi dispiacerebbe se si sposassero”.

Infine, Andrea Fachinetti ha parlato della fidanzata Martina:Dopo esserci allontanati per un periodo, ci siamo riavvicinati e stiamo mettendo le cose a posto, ma non mettiamo l’etichetta a quello che stiamo vivendo ora. Martina è una donna di fondamentale importanza nella mia vita, il mio primo, grande e vero amore. L’ho incontrata a vent’anni, siamo stati insieme sette anni e per me c’è sempre stata soltanto lei”.

 

Impostazioni privacy