Gabriel Garko ha sposato Adua Del Vesco? La smentita ironica dell’attore

Nelle scorse ore, il settimanale Novella 2000 aveva lanciato la notizia del matrimonio segreto tra Gabriel Garko e Adua Del Vasco. Secondo il settimanale di gossip, infatti, Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sarebbero sposati lo scorso luglio.

gabriel garko e adua del vescoGABRIEL GARKO E IL MATRIMONIO CON ADUA DEL VESCO, LA SMENTITA

La notizia lanciata dal settimanale Novella 2000 ha subito fatto il giro del web causando la disperazione delle fans che hanno cominciato a credere di dover dire addio al loro sogno proibito. Il rumors si era diffuso per la presenza dell’anello al dito di Gabriel Garko.

Ora, però, scopriamo che quell’anello non è una fede e che Gabriel Garko e Adua De Vesco non si sono mai giurati amore eterno.

A smentire ironicamente sul suo presunto matrimonio con Adua Del Vesco è lo stesso Gabriel Garko con un messaggio pubblicato sulla sua bacheca Facebook.

Felicissimo della bella notizia… Lo sarei stato molto di più se mi avessero invitato alle nozze… Nel caso succedesse sicuramente lo farei in gran segreto… Ma troverei il modo per rendervi partecipi…”, ha scritto l’attore.

Nessun matrimonio, dunque, tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco non c’è stato nessun matrimonio. Le fans dell’attore italiano possono stare ancora tranquille.

 

Impostazioni privacy