Beautiful, anticipazioni dal 19 al 23 ottobre: Ivy e Liam si sposano, Steffy si arrenderà?

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

BeautifulBEAUTIFUL 19 OTTOBRE

Bill non prende bene la notizia del desiderio di Wyatt di sedurre Steffy. Quinn, nel frattempo, per allontanare Steffy da Liam cerca di aiutare Ivy a restare negli Stati Uniti.

BEAUTIFUL 20 OTTOBRE

Wyatt confessa a Liam di essere interessato a Steffy. Quinnspiega a Ivy che risolverebbe tutti i suoi problemi se sposasse un cittadino americano. Quando torna a casa, Liam le dice che deve dirle una cosa importante ma Ivy lo anticipa chiedendogli si sposarla.

BEAUTIFUL 21 OTTOBRE

Ivy spiega a Liam la situazione che sta vivendo: è innamorata di lui e vorrebbe sposarlo altrimenti dovrà tornare subito in Australia. Ivy avvisa carter che inizia a preparare la cerimonia. Quinn, nel frattempo, confessa a Wyatt il piano per allontanare Steffy da Liam.

BEAUTIFUL 22 OTTOBRE

Steffy si scusa con Caroline per il suo comportamento nell’ultimo periodo. Liam frena l’entusiasmo di Ivy confessandole di provare dei sentimenti per Steffy. Ivy, però, non vuole tornare in Australia e lo convince ad aiutara solo per ottenere la cittadinanza.

BEAUTIFUL 23 OTTOBRE

Ivy e Liam si sposano. steffy, però, prima di dirgli addio per sempre, desidera parlare un’ultima volta con Liam.+

 

Impostazioni privacy