Una vita, anticipazioni dal 19 al 23 ottobre: Carlota in fin di vita, Cayetana confesserà la verità?

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una vitaUNA VITA 19 OTTOBRE

Mentre Leonor è in viaggio di nozze, Rosina va in giro in cerca di qualcuno con cui chiacchierare. Trini teme che il marito possa morire prima di lei. Chiede a Susana e a Juliana come hanno superato la morte dei mariti. María Luisa sente tutto e teme che voglia uccidere il padre. Casilda pensa che Servando abbia un debole per lei. Carlota dice a Cayetana di aver bevuto tutto lo sciroppo.

UNA VITA 20 OTTOBRE

Carlota è in gravi condizioni e tutto il quartiere è preoccupato per lei. Banos non riesce a capire la causa della malattia della bambina. Cayetana continua a nascondere l’avvelenamento sicura che l’arrivo di German possa risolvere la situazione.

UNA VITA 21 OTTOBRE

Maria Luisa comincia a cercare il testamento mentre Trini confessa a Ramon di temere di perderlo. Rosina è gelosa di Maximiliano soprattutto quando vede il marito nascondere un anello in un cassetto. Pablo riesce a trovare German e banos gli dice che per la bambina ci sono poche speranze.

UNA VITA 22 OTTOBRE

Carlota sta sempre peggio e German comincia a perdere le speranza ma Manuela gli dice di continuare a lottare. Cayetana è sul punto di confessare a German di aver avvelenato la bambina ma in quel momento Carlota si riprende. Rosina chiede spiegazioni a Maximiliano.

UNA VITA 23 OTTOBRE

Trni sorprende Maria Luisa mentre legge il testamento ma non dice nulla a Ramon per non farlo soffrire. Manuela chiede a Rita cosa è successo con Cayetana ma la ragazza non dice nulla. Finalmente, Felipe e Celìa ricevono una lettera dell’orfanotrofio che annuncia loro che presto potranno adottare un bambino.

 

Impostazioni privacy