Barbara Donadio, un cantante famoso nel passato della “fidanzata” di Manfredi

Nella casa del Grande Fratello, Barbara Donadio ha intrapreso una relazione con Manfredi che, tra alti e bassi va avanti. In un momento di confessione con Federica Lepanto, la bella Barbara Donadio si è lasciata andare ad una rivelazione sul suo passato sentimentale.

barbara-donadioBARBARA DONADIO, UN CANTANTE FAMOSO NEL SUO PASSATO

Se nel passato di Rossella Intellicato c’è un calciatore della Juventus, in quello di Barbara Donadio c’è un cantante famoso. A rivelarlo è stata proprio Barbara Donadio durante un momento in veranda in cui era sola con Federica. Barbara, così, comincia a raccontare della sua inquietudine d’amore svelando di non essersi fatta mancare niente e di aver vissuto totalmente tutte le emozioni che la vita le ha regalato.

Durante l’Erasmus in Spagna, una sera, accompagnata dalle sue amiche, Barbara è andata al concerto di una band molto famosa in Spagna. Al termine del concerto, il cantante che l’aveva intravista tra la folla, ha voluto conoscerla e lei, accompagnata da tutte le amiche, l’ha raggiunto nel backstage. Barbara racconta così di aver parlato per sei ore di fila con lui mentre le sue amiche ballavano e parlavano con gli altri componenti della band. Il giorno dopo, il cantante che si chiama Marc, l’ha invitata a trascorrere tre giorni con lui. Barbara ha accettato l’invito e, insieme, hanno trascorso dei momenti bellissimi. Tornati dal weekend, lui è sparito non rispondendo più alle sue telefonate e ai suoi messaggi.

Finito l’Erasmus, Barbara è tornata in Italia e dopo qualche mese lui la contatta e decide di andarla a trovare a Viareggio. E’ un nuovo inizio per i due. Barbara lo presenta slle sue amiche, lo porta in giro per la Toscana e trascorrono dei giorni magnifici. Lui, poi, torna in Spagna e i due continuano a sentirsi via Skype. Barbara, però, racconta anche di aver conosciuto contemporaneamente un altro ragazzo che le piaceva molto e così decide di lasciare Marc.

Quest’ultimo, però, non si arrende e le dedica un intero cd in cui parla della sua storia con Barbara. LaDonadio, commossa ed emozionata, decide di prendere il primo aereo, volare in Spagna e farsi trovare sotto il palco durante un concerto. Lui la vede, la ringrazia e si emoziona ma a concerto finito le dice che sta frequentando un’altra persona.

Barbara Donadio torna così in Italia dove conosce un altro ragazzo e quando, dopo diversi mesi, Marc la contatta di nuovo, Barbara Donadio chiude definitivamente i contatti.

Barbara Donadio non svela chi sia il cantante ma pare che sia ancora molto famoso in Spagna.

 

Impostazioni privacy