Grande Fratello 2015, si sfiora la tragedia durante la festa per Alessandro: lui salva Federica

E’ stata una notte movimentata per i ragazzi del Grande Fratello 2015. In occasione del 33esimo compleanno di Alessandro Calabrese, il Grande Fratello li ha autorizzati a fare una festa. E’ stata una sera di gioia e divertimento per tutti gli inquilini che, però, poteva trasformarsi in tragedia.

grande fratello 2015GRANDE FRATELLO 2015, SI SFIORA LA TRAGEDIA

Dopo aver brindato e mangiato la torta offerta dal Grande Fratello 2015, i ragazzi si sono scatenati nel ballo. Sulle note della musica del momento, i ragazzi del Grande Fratello 2015 si sono divertiti come pazzi ma, ad un certo punto della serata, qualcuno ha rischiato di farsi veramente male.

Per gioco, Alessandro Calabrese, il festeggiato, si è finto un buttafuori prendendo di peso tra le braccia Barbara e Federica. Durante il breve tragitto verso il divano in pietra, sotto gli schermi, i tre sono caduti.

Federica stava per sbattere violentemente la testa rischiando di farsi davvero male ma Alessandro Calabrese ha avuto i riflessi pronti mettendo subito il suo braccio sotto la testa di Federica evitando così che la compagna si facesse davvero male.

Per lui, invece, sono una piccolaescorazione sul braccio. Il tutto, pii, è finito con Alessandro che ha dato un bacio sul collo a Federica e quest’ultima, che da infermiera, ha medicato il braccio al compagno di squadra.

Cliccate qui per vedere il video.

 

Impostazioni privacy