Berlusconi: “Sono single”. Francesca Pascale reagisce così

pascale-berlusconi-273898Sono tornato single” ha annunciato a bruciapelo Silvio Berlusconi, ospite al compleanno di Nunzia De Girolamo, dove effettivamente si era presentato senza Francesca Pascale.

Una battuta, si trattava ovviamente di una semplice battuta “alla Silvio”, che però alcuni giornali hanno estrapolato dal contesto goliardico in cui era stata pronunciata, trasformandola in una dichiarazione vera e propria. Una volta tornato a casa, l’ex Premier deve essersela vista brutta. Facile immaginare come l’abbia accolto la Pascale, anche se lei ha dichiarato di non essersela presa più di tanto: “Il presidente torna dalla festa di Nunzia e confida, ‘Forse ricameranno su una battuta che ho fatto, ma stavo scherzando’. E io, giuro, non mi sono arrabbiata… Sono 4 anni che sto con lui, dieci che lo inseguo, a me ne dicono di ogni tipo. Che lo picchio, che sono lesbica, che mi sto separando...“.

Fatto sta che poco dopo lo stesso Berlusconi si è sentito in dovere di smentire personalmente le voci sulla presunta rottura: “Spiace constatare che battute ironiche e paradossali pronunciate in un contesto scherzoso e festoso vengano propalate oggi su alcuni giornali come dichiarazioni serie riguardanti il mio rapporto con la signora Francesca Pascale, rapporto che non è in discussione e che continua come sempre“.

Impostazioni privacy