Cristina Del Basso è diventata mamma: l’ex gieffine cambia vita

L’ex concorrente del Grande Fratello, Cristina Del Basso, è diventata mamma. L’ex concorrente maggiorata del reality show più famoso della televisione cambia vita e accoglie nella sua vita il suo bambino, il piccolo Riccardo. L’annuncio è arrivato attraverso la sua pagina Facebook: “Benvenuto al mondo mio piccolo Riccardo”.

cristina-del-bassoCRISTINA DEL BASSO E’ DIVENTATA MAMMA

Il piccolo Riccardo è nato dall’unione con il suo compagno Gianluca Colombo Ferioli. Con la gravidanza, Cristina Del Basso ha detto addio alla sua vecchia vita fatta di serate e lustrini per formare una bella famiglia. Nonostante la maternità, Cristina Del Basso non ha mai rinunciato alla sua sensualità come dichiarava pochi mesi fa.

Sento dentro di me purezza, sento una nuova vita. Io ho toccato il fondo troppe volte… Non mi stimavo. Oggi mi sono fermata per un dono inatteso. Diventare mamma non spegnerà il mio essere sensuale. Non ridurrò il seno perché non c’è donna al mondo alla quale non piaccia essere corteggiata”.

Cristina Del Basso e il compagno hanno scelto di chiamare il loro bambino Riccardo anche se inizialmente avrebbe dovuto chiamarsi Gabriele.

Da ieri, dunque, la vita dell’ex concorrente del Grande Fratello è cambiata per sempre. D’ora in poi, al primo posto, ci sarà sempre il suo bambino.

 

 

 

Impostazioni privacy