Kim Kardashian: “Ecco quanto chili ho preso con questa seconda gravidanza”

Durante la prima gravidanza, Kim Kardashian aveva preso 22 chili. Chili che si erano concentrati per la maggior parte nel suo lato B e che sono spariti nel giro di poche settimane grazie (a suo dire) a dieta e attività fisica o (a dire dei maligni) all’aiutino di un chirurgo estetico.

Certo per la bella regina dei reality americani il post parto non è stato una passeggiata, anche perché se una mamma “normale” ha tutto il tempo per smaltire con calma i kg di troppo accumulati in gravidanza, per una diva della tv abituata a stare davanti alle telecamere e ai flash dei fotografi sui red carpet i tempi sono molto più stretti.

Ma come sta andando questa seconda gravidanza? A parte i normali disturbi fisiologici e l’aspetto psicologico (la stessa Kim ha ammesso di aver preso molto male questa gravidanza, e di non vedere l’ora che finisca), per quanto riguarda il peso al momento siamo a +23 kg, secondo quanto dichiarato dalla stessa Kardashian su Twitter. E siamo solo a metà del settimo mese: prima del parto, dunque, i chili dovrebbero aumentare.

Questa volta ci vorrà più di qualche settimana di dieta per tornare al suo peso forma, insomma. A meno che la bella Kim per una volta non si decida a godersi la vita e la sua famiglia senza pensare al prossimo red carpet.

Impostazioni privacy