X Factor, Margherita: “L’eliminazione? Me l’aspettavo, forse per colpa dei brani”

Il sogno di Margherita a X Factor è finito. Ma in fondo, come dichiarato dalla giovanissima cantante a Vanity Fair, l’eliminazione non è stata una gran sorpresa: «Dopo due ballottaggi avevo già capito che probabilmente non sarei arrivata alla fine. Si vede che il mio percorso non è andato come io speravo e come gli altri speravano».

Com’è possibile? «Sicuramente anche per i brani, ma non accuso nessuno – sottolinea l’aspirante cantante – Skin ha sempre creduto in me, le voglio un gran bene e non voglio avere rimpianti».

Subito dopo l’eliminazione, l’abbraccio con Skin. Quell’abbraccio che invece la sua compagna di squadra Eleonora aveva freddamente negato al suo giudice. Margherita invece non ha rimpianti, e non smetterà mai di ringraziare Skin per tutto ciò che ha fatto per lei: «Lei è un amore, poi mi sono sentita di ringraziare non solo lei, ma anche l’intera squadra che mi ha sempre dato tanto, e spero che mi potrà dare tanto anche in futuro. Non voglio che finisca qua».

A Skin ormai è rimasta una sola cantante. «Skin è molto vera e non ha in testa il meccanismo televisivo, lei spera che qualcuno possa diventare un artista. È molto pura e forse sta pagando per questo» ha concluso Margherita.

Impostazioni privacy