Grande Fratello, parla Oscar, l’ex fidanzato di Jessica: “Ecco cosa mi avevano offerto”

Jessica Vella, da una settimana è uscita allo scoperto vivendo alla luce del sole la sua storia d’amore con Kevin. Durante la scorsa puntata del Grande Fratello, infatti, Oscar, il fidanzato che Jessica aveva lasciato a casaprima di entrare nella casa più spiata d’Italia, ha chiuso definitivamente la storia lasciando libera Jessica Vella. A distanza di giorni, a tornare sull’argomento è proprio Oscar che, in un’intervista rilasciata al Vicolo delle News, ha svelato alcuni dettagli sulsuo intervento al Grande Fratello.

grande fratello oscar fidanzato jessicaGRANDE FRATELLO, PARLA OSCAR, L’EX FIDANZATO DI JESSICA VELLA

L’ex fidanzato di Jessica Vella, Oscar, ha svelato di aver ricevuto l’invito dal Grande Fratello per entrare nella casa madi aver rifiutato l’invito: “Mi è stato proposto di entrare nella casa, ma ho rifiutato”.

Sull’avvicinamento tra Jessica e Kevin: “Non c’è stato un momento preciso, ma mi sono reso conto che non sono mai riuscito a far uscire dal mio cuore un’altra persona. Sto ancora cercando di riaverla al mio fianco al 100%. Ci stiamo riavvicinando in questi giorni, è una situazione che è completamente slegata dall’esperienza di Jessica. Non mi sono avvicinato a lei per aver visto qualcosa ma semplicemente perché lei per me è sempre stata un gradino sopra tutte le altre”.

E su Jessica Vella: “Ci siamo conosciuti un mese prima della sua partenza per Roma, nel bar di Milano dove lavorava insieme alla sorella Lidia. In un momento difficile della mia vita ho notato in lei dolcezza, è una ragazza semplice, e una persona piacevole. Dopo un mesetto diciamo che le volevo bene, ma nulla di più. Le ho augurato di vivere l’esperienza del GF e di fare tutto quello che avrebbe ritenuto giusto fare. Eravamo sereni, non è finito il mondo. Lei è entrata nella casa e io ho continuato la mia vita, tutto qua. Il futuro non lo conosceva nessuno, ma le ho augurato buona fortuna”.

 

Impostazioni privacy