Valerio Scanu lancia il pandoro con la sua faccia

12243300_10153111347277015_6470709810467874893_nValerio Scanu sta completando il suo percorso a Tale e Quale Show. Dopo aver emozionato il pubblico interpretando Alex Baroni, nella prossima puntata vestirà i panni di Luciano Pavarotti.

E poi? Fermamente deciso a non sparire dalla scena fino alla prossima comparsata televisiva o al prossimo concerto, Valerio ha deciso di entrare nelle case degli italiani (o almeno degli appartenenti al suo fan club)… a modo suo. Già perché i fan più fedeli dell’ex stellina di Amici potranno addirittura portare il suo bel faccino in tavola, magari durante le feste di Natale.

Tutto merito di una collaborazione nata tra Scanu e Melegatti che ha dato vita a uno speciale Pandoro dalla speciale confezione con stampato il faccione di Valerio, sorridente e ammiccante.

Io e Melegatti ci siamo scelti anche a Natale ed infatti eccovi in anteprima il Pandoro Limited Edition” ha scritto Valerio Scanu su Facebook, pubblicando orgoglioso la foto del prodotto.

Come poi specificato dallo staff della sua pagina Facebook, il Pandoro Limited Edition non sarà in commercio ma verrà venduto solo a chi si presenterà al prossimo raduno.

Il commento di Selvaggia Lucarelli? “Quest’anno prendere a coltellate il pandoro per tentare di aprirlo sarà un po’ più dolce“.

Impostazioni privacy