Ilaria D’Amico a spasso con il pancione di 8 mesi: il parto è vicino!

5871e3f7-9793-4d59-aad1-a030daf45983Un giretto per i negozi del centro di Milano insieme al suo Pietro, ometto di 5 anni che le somiglia tanto e che presto avrà un fratellino. La gravidanza di Ilaria D’Amico è infatti agli sgoccioli: il secondogenito della conduttrice arriverà i primi di gennaio.

Ilaria D’Amico aveva già annunciato di volersi prendere una breve maternità, “sfizio” che con il primo figlio non si era tolta, dato che per necessità lavorative era tornata subito negli studi di Sky: «Lavorerò fino all’ottavo mese, ma dopo ho intenzione di prendermi una pausa lunga, almeno sei mesi. Sento che questa è la mia priorità: ho bisogno di un tempo più lento per essere madre – aveva dichiarato a Vanity Fair – Perché vivo una maternità più adulta, perché è la seconda, con una famiglia allargata che ha bisogno di essere coccolata in maniera più accorta, e perché quel piacere per la prima gravidanza me lo sono negato».

Il sesso del bebè è e probabilmente rimarrà fino alla fine top secret. Ma dopo tanti maschietti (anche i figli di Gigi Buffon sono entrambi maschi) una femminuccia sarebbe una gradita sorpresa per i futuri genitori!

Impostazioni privacy