Il Segreto, anticipazioni dal 30 novembre al 4 dicembre: Jacinta avvelena Aurora, morirà?

Avete appena finito di vedere la puntata serale de “Il Segreto” e non siete ancora stanchi delle emozioni che la famosa soap opera spagnola continua a regalare? Avete voglia di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate in quel di Puente Vejo? Allora siete arrivati nel posto giusto perché stiamo per rivelarvi tutte le anticipazioni per la prossima settimana de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DAL 30 NOVEMBRE AL 4 DICEMBRE

Candela comincia a stare male a causa dell’avvelenamento e fernando comincia a temere di essersi ammalato a sua volta. Mauricio viene curato da Fulgencio ma non sa che, in realtà, l’uomo vuole solo ucciderlo.

Aurora e Gonzalo riescono a fuggire da Puente Vejo e incontrano Lesmes e Jacinta. Quintina, a causa dell’avvelenamento sta per morire e riferisce le sue ultime volontà a Dolores. Donna Francisca, nel frattempo, chiede aiuto al Governatore per estirpare l’epidemia. La Montenegro, intanto, si ricorda del periodo trascorso in clinica e si rende conto che Bernarda e Fulgencio la stanno truffando.

Aurora, Jacinta e Lesmes bevono del veleno. La figlia di Pepa e Tristan sta malissimo ma Lesmes, prima di morire, consegna a Gonzalo un antidoto con cui riesce a salvare la vita di Aurora e di molti abitanti di Puente Vejo.

 

 

Impostazioni privacy