Michelle Hunziker: “Il segreto del mio matrimonio? La separazione…”

EXCLUSIVE: Michelle Hunziker and Tomaso Trussardi share kisses and hugs at "Trussardi Cafe" in Milan.Tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi va tutto bene, nonostante le numerose voci su una presunta crisi che si sono rincorse per settimane, la scorsa estate.

Il segreto del loro matrimonio felice? A quanto ha rivelato Michelle ai microfoni di Nessuna è Perfetta su Radio 24, il segreto è aver optato per la separazione dei beni.

«È una cosa che rilassa tutti gli animi, si deve essere molto obiettivi e dire a se stessi che la separazione dei beni va oltre la materia. Lui ci sarà sempre per me e io ci sarò sempre per lui e nel momento in cui avrò bisogno sono certa che non è la comunione dei beni o la separazione dei beni che fa la differenza».

«L’indipendenza ti dà una forza ed una autonomia psicologica, in modo tale da non dipendere da nessuno – ha aggiunto la conduttrice – Io e mio marito ci diciamo tutto, abbiamo una grandissima complicità, ma non parliamo molto di soldi». E a giudicare dall’ultimo regalino che si sono concessi Michelle e Tomaso, non dubitiamo che la coppia non abbia particolarmente bisogno di parlare e preoccuparsi degli aspetti economici…

Impostazioni privacy