Uomini e Donne, grave lutto per un tronista: salta tutto?

A pochi giorni dalla nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne durante la quale Amedeo Barbato farà finalmente la sua scelta, il tronista napoletano sta vivendo un duro momento. Il 27enne, infatti, proprio in questi giorni, ha dovuto dire addio alla sua adorata nonna.

uomini e donne amedeo barbatoUOMINI E DONNE, LUTTO PER AMEDEO BARBATO

Ad annunciare la morte dell’adorata nonna è stato proprio Amedeo Barbato con un post pubblicato su Facebook con cui si è limitato a salutarla. Il tronista di Uomini e Donne aveva presentato la donna nel video di presentazione affermando di essere molto legato a lei.

Nonostante il lutto e il dolore, tuttavia, la scelta di Amedeo Barbato è stata confermata. Il 27enne tronista, dopo quasi quattro mesi di percorso all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, giovedì 10 dicembre, farà la sua scelta.

A contendersi il cuore di Amedeo saranno Sophia Galazzo, corteggiatrice del napoletano sin dal primo giorno, Fabiola Cimminella, arrivata da poche settimane ma che ha fatto perdere la testa al tronista e Romina Pierdomenico, l’ultima arrivata.

Sul web, la favorita, è considerata Sophia Galazzo che è anche la preferita della mamma del tronista. Sarà, dunque, la siciliana la scelta di Amedeo Barbato? E qualora le cose dovessero andare così, quale sarà la risposta della corteggiatrice?

 

 

Impostazioni privacy