Chiara Ferragni: “Ecco cosa può farmi un semplice gelato al cioccolato”

9a0623be-ed4f-4ae0-a81e-837f5ebef803Ha raggiunto il successo grazie a Instagram, dove ha conquistato più di 5 milioni di follower. Parliamo della fashion blogger Chiara Ferragni, ultimamente nell’occhio del ciclone a causa della sua eccessiva (secondo alcuni) magrezza.

Chiara ha già specificato più volte di non essere anoressica. La Ferragni magnia, mangia eccome: «Scelgo cose sane perché mi piace l’idea di dare qualcosa di equilibrato al mio corpo e odio saltare i pasti – ha raccontato a Vanity Fair – Guardi la mia pelle, le sembro anoressica? Anche se mi rendo conto che in certe immagini posso dare l’impressione di un’eccessiva magrezza, soprattutto sulle braccia. Chi mi dà dell’anoressica è un ignorante che non conosce la gravità di questa malattia. E poi, se davvero lo fossi, che razza di aiuto mi darebbe a scrivermelo ogni due per tre su Instagram?»

Ogni tanto ci scappa anche il dolce, che male non fa. Beh, almeno non alla linea di Chiara, dato che il cioccolato, ultimamente, qualche danno l’ha fatto: «Qualche settimana fa ero a Parigi e dovevo andare a Verona per assistere a uno spettacolo – ha rivelato la Ferragni – Prima di salire sull’aereo ho mangiato un gelato e una minuscola goccia di cioccolato è caduta sui pantaloni. Mi sembrava invisibile, così non mi sono cambiata, peccato che i flash dei fotografi abbiano amplificato la macchia. In passato, sarei sprofondata».

Impostazioni privacy