Gianni Sperti complice di Giorgio Manetti? La dura reazione dell’opinionista di U&D

Nei giorni scorsi, Giorgio Manetti è stato protagonista di una serata a Torino. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne sta trascorrendo le vacenze natalizie girando l’Italia per partecipare a diverse serate organizzate in suo onore. In uno dei tanti appuntamenti, accanto a Giorgio Manetti, era prevista la presenza di Gianni Sperti, opinionista storico del programma di Maria De Filippi. A quanto pare, però, si è trattata di una bufala che ha mandato su tutte le furie l’ex ballerino.

gianni spertiGIANNI SPERTI SBOTTA SUI SOCIAL

Sul suo profilo Facebook, Gianni Sperti ha scritto: “ Non c’è mai stata e mai ci sarà nessuna serata con Giorgio o con qualsiasi altro partecipante della trasmissione! Quella locandina è un errore commesso dagli organizzatori i quali hanno immediatamente provveduto a modificarla – sbotta – A proposito consiglio vivamente i blog che hanno pubblicato quella locandina, di informarsi bene prima di divulgare false notizie e quindi di calunniare“.

“Ora definisco il discorso serate e qual’è il mio pensiero: il primo obiettivo dei partecipanti di Uomini e donne deve essere quello di trovare un’eventuale compagna, se poi si ha la possibilità di fare serate e lavorare per guadagnare, questo non è un problema, anzi ben venga per tutti, ma non deve diventare lo scopo principale – così conclude – Alcuni partecipanti non hanno incontrato le persone con cui si erano scambiate il numero di telefono perché erano impegnate a fare serate e questo non è ammissibile. Spero di aver chiarito la mia e sottolineo la mia posizione!”.

Impostazioni privacy