Giorgio Manetti, altro che amore: ecco perché partecipa a Uomini e Donne Over

Da poco più di un anno, il trono over di Uomini e Donne ha un protagonista assoluto. Giorgio Manetti, infatti, continua a occupare la maggior parte del tempo a disposizione delle dame e dei cavalieri del programma di Maria De Filippi con i suoi flirt, veri o presunti che siano. Nelle ultime ore, però, sul web, è spuntato il vero motivo che spinge Giorgio Manetti a frequentare il parterre del trono over e, a quanto pare, non si tratta di amore.

giorrgio manettiGIORGIO MANETTI, ECCO PERCHE’ PARTECIPA A UOMINI E DONNE OVER

Durante gli otto mesi di storia che Giorgio Manetti ha avuto con Gemma Galgani senza mai volersi impegnare seriamente, sono stati tanti i telespettatori che non hanno mai creduto nella sincerità dei sentimenti del bel cavaliere. Lo stesso è accaduto con Mariagrazia Dell’Aglio che Giorgio ha mollato senza alcun preavviso e senza un valido motivo.

Ad insinuare i primi dubbi sui veri motivi che spingerebbero Giorgio Manetti a sedere ancora sulle sedie del trono over di Uomini e Donne è stata proprio Mariagrazia che, in un’intervista, ha scoperto tutti gli altarini dell’aitante cavaliere.

Stavolta, però, a confermare tutti i sospetti è stato lo stesso Giorgio con la sua mania da protagonismo. Il vero intento di Giorgio non è quello di trovare una donna ma solo di ottenere fama e popolarità al solo scopo di poter fare serate in giro per l’Italia come già sta facendo.

I fans, ora, si aspettano per Giorgio lo stesso trattamento che è stato riservato ad altri protagonisti come Gilda Grandi.

 

Impostazioni privacy