Gemma Galgani: la frecciata velenosa a Giorgio Manetti, scintille a Uomini e Donne Over?

Giorgio Manetti continua ad essere il protagonista indiscusso di numerose critiche e polemiche nate intorno alla sua presenza nel trono over di Uomini e Donne. Come molti protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi, anche Giorgio Manetti, nonostante numerosi flirt, non è ancora riuscito a trovare la donna della sua vita. Ciò che, però, fa discutere non sono le sue storie d’amore ma la sua presenza in eventi e serate.

anticipazioni uomini e donne gemma galgani e giorgio manettiGEMMA GALGANI, LA FRECCIATINA A GIORGIO MANETTI

L’aitante cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, in pausa dalle registrazioni della trasmissione, sta trascorrendo le festività natalizie partecipando a serate ed eventi in cui è l’ospite d’onore in alcuni locali italiani. La notizia ha subito fatto il giro del web scatenando la dura reazione dei fans del programma di Maria De Filippi che chiedono alla redazione di sospendere il cavaliere.

Anche Gemma Galgani, di fronte alla notizia, ha lanciato una frecciatina al suo ex compagno scrivendo un post su Facebook: “Richard Bach non parlava solo di gabbiani ma diceva che “ogni regalo è un augurio di felicità” ma spesso, nella corsa al regalo, non si pensa più a questo augurio e a quello che l’altro desidera veramente.. Viviamo in un epoca in cui sono mal tollerate tristezza e malinconia. Bisogna quasi essere felici per forza! Anch’io faccio le “serate” a casa con il Gatto Piripicchio! Non abbiamo pubblico ma abbiamo un concerto il cui biglietto non ha prezzo il suo ronf ronf!”.

 

Impostazioni privacy