Alessio Bernabei, la confessione hot: “Le donne? Vi svelo il mio segreto”

Alessio Bernabei, ex leader dei Dear Jack, la band che ha ottenuto il successo grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, si sta preparando per partecipare al prossimo Festival di Sanremo come solista. Il cantante ha confessato i suoi segreti in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Grazia.

alessio bernabeiALESSIO BERNABEI, I SEGRETI HOT

Dopo l’addio ai Dear Jack, Alessio Bernabei si sta godendo un periodo di tranquillità. E’ tornato a vivere nella casa dei suoi genitori dove sta ricaricando le pile: “Sono tornato sulla terraferma, in cerca di armonia, nella casa di mamma e papà a Tarquinia, è stato un sollievo ritrovarmi nella mia stanza da adolescente, a sentire nell’altra sala la mamma che cucina. Ora sono sempre me stesso, ma adesso ho l’opportunità di dare sfogo alla mia personalità artistica. Prima ero più chiuso nei canoni stilistici della band. ora posso sperimentare sonorità diverse, se voglio posso mettere in un pezzo l’elettronica o lo swing”.

Sono entrato ad Amici come un ragazzo normale, sono uscito con le fan che si strappavano i capelli, neanche fossimo stati i Beatles. Nei primi mesi, ogni tre metri di strada, qualcuno mi chiedeva una foto. Adesso meno. Le donne mi piacciono, sono il mio sport, ho tante amiche ‘with benefits'”, aggiunge.

Sul gossip: “Mi hanno fotografato una volta sola, con la cantante Bianca Atzei. E non facevamo neanche coppia: non è il mio tipo. Quando sarò innamorato, non ci sarà motivo di nasconderlo. L’amore non avverte, arriva e basta”.

Infine, svela: “La mia vera passione sono i piedi femminili. E’ una parte del corpo molto sensuale, dice tutto di una persona. Il mio piede preferito è sottile, curato, con lo smalto scuro: rosso, nero o anche blu elettrico. Lo sapeva che anche il rocker Elvis Presley era un feticista? Siamo tantissimi, solo che molti non lo dicono, per paura di essere giudicati”.

 

Impostazioni privacy