Rocco Siffredi tra Belen e Stefano: ecco cosa ha fatto l’attore

Tra Belen e Stefano spunta Rocco Siffredi. Nessun flirt tra l’attore e la showgirl argentina un semplice contatto su Instagram che sta scatenando numerose polemiche. L’attore, infatti, ha cercato di mettersi in contatto con la showgirl argentina che, però, ha reagito in modo insapettato.

rocco siffrediROCCO SIFFREDI BLOCCATO DA BELEN

Rocco Siffredi ha fatto sapere di essere stato bloccato da Belen Rodriguez su Instagram e spiega anche il motivo del gesto della showgirl argentina: “Belen mi ha bloccato perché ieri ho visto il suo film(non quello al cinema….) e le ho scritto che pensavo meglio… 😏 bah, che permalosa”, scrive l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

Per Belen Rodriguez non è assolutamente un periodo bello. Dopo aver annunciato la separazione dal marito Stefano De Martino, Belen è finita nuovamente nel mirino della critica. Basta una foto pubblicata sui social o una serata in giro con le amiche per distrarsi per qualche ora per scatenare il gossip sulla sua vita privata.

Nelle ultime ore, infatti, si era diffusa la voce, subito smentita, di un ritorno di fiamma tra Belen e Marco Borriello per la presenza di entrambi a Cortina.

Tutto ciò che fa Belen, dunque, è notizia e così anche Rocco Siffredi ha deciso di approfittarne.

 

Impostazioni privacy