Marika Fruscio, attacco pesantissimo a Melissa Satta: “Accavalla le cosce e…”

Mentre Melissa Satta si godeva le vacanze natalizie al caldo con il compagno Kevin Prince Boateng e il loro bambino, in Italia,, la soubrette napoletana Marika Fruscio, rilasciava parole pesantissime nei suoi confronti.

marika fruscio e melissa sattaMARIKA FRUSCIO, IL DURO ATTACCO A MELISSA SATTA

Marika Fruscio, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, diventata nota anche per la sua partecipazione al programma sportivo Diretta Stadio in onda sulle frequenze di 7Gold in cui sostiene il Napoli, la sua squadra del cuore, ha rilasciato un’intervista al sito Blasting News in cui ha attaccato l’ex velina di Striscia la Notizia.

“Ci sono programmi – ha spiegato – dove certa gente occupa la poltrona per scaldare. Senza sapere nulla riguardo l’argomento trattato. Basti pensare a Melissa Satta a Tiki Taka. Tipico esempio di capra ignorante a cui sta bene accavallare le cosce senza connettere il cervello, ma mi rendo conto che la poverina non ha colpa”.

Parole dure quelle di Marika Fruscio a cui Melissa Satta non ha ancora replicato. L’ex velina di Striscia, per il momento, preferisce godersi le vacanze e dedicarsi unicamente alla famiglia. Come replicherà all’intervista di Marika Fruscio? I fans si aspettano una risposta immediata appena rientrerà in Italia.

Da parte sua, invece, la Fruscio è convinta di ciò che ha dichiarato.

 

Impostazioni privacy