Federica Lepanto e Jessica Vella, l’amicizia era vera? La verità della gemella

Federica Lepanto e Jessica Vella, dopo le prime difficoltà dovute alla rivalità tra la salernitana e Lidia, la gemella di Jessica, hanno instaurato nella casa del Grande Fratello un grande rapporto d’amicizia. Per tutta la durata del reality, le due ragazze si sono sostenute e aiutate ma dopo la fine del reality, l’amicizia continua o è già finita?

federica lepanto e jessica vellaFEDERICA LEPANTO E JESSICA VELLA, LA VERITA’ SULLA LORO AMICIZIA

A svelare tutto è Jessica Vella che, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Free Station ha rivelato di non riuscire a sentire e vedere Federica come vorrebbe. La gemella siciliana ha ribadito che la sua amicizia con la vincitrice del Grande Fratello è sempre stata sincera anche se, in questo periodo, le due amiche fanno fatica a sentirsi e vedersi soprattutto per i tanti impegni della salernitana.

“La mia amicizia nei confronti di Federica non è cambiata. Io continuo a cercarla, ma non ho un riscontro immediato nei messaggi. Forse è per colpa delle Feste, un periodo in cui si sta più in famiglia” ha dichiarato la Vella che sta trascorrendo le feste in Sicilia con tutta la sua famiglia e con Kevin che ha raggiunto la fidanzata il 26 dicembre dopo aver festeggiato il Natale a Padova in famiglia.

 

Impostazioni privacy