Valentina Bonariva sbotta su Instagram e svela i veri motivi della rottura con Luca Terracciano

valentina bonariva“Buonasera a tutti, vedo che vi siete scatenati a commentare chi con parole vere chi con sciocchezze il mio post…
È vero…. quando ci si mette in gioco e ci si espone sui social, in TV non si può pretendere comprensione da tutti e penso, in bene o in male che ognuno abbia le proprie ragioni, ma proverò a dare un senso ai vostri ragionamenti.
Premetto che con Luca ho passato gli anni più belli della mia vita e che mai potrò dimenticare il regalo più grande finoora ricevuto da Dio, ma purtroppo IO VIVO D’AMORE E DI RISPETTO e non avrei mai potuto andare contro questi miei principi fondamentali. Non si può far finta di non sentire quella voce dal profondo di te che ti sussurra che È FINITA e di smetterla di PRENDERSI INGIRO.

Sì perché è proprio così, è finita e non per una ragione in particolare ma perché dopo tanti anni l’amore si è tramutato in bene e questi mesi di “prova” purtroppo non hanno dato risultato positivo..
Mi dite che per notorietà ho fatto questo, che mi sono montata la testa ma la notorietà l’avrei mantenuta stando con lui ma non era più possibile.
Quindi preferisco i vostri insulti di chiacchiericcio e di cronaca dagli insulti della mia anima….
Sono certa di aver perso tanto, tantissimo e sono altrettanto certa e consapevole degli sforzi che abbiamo fatto entrambi per mantenere il sentimento sempre vivo, ma come diceva in veneto la mia nonnina: “SE DAL CUOR NON VIEN… CANTAR NON SE POL…. ovvero….. se dal cuore non viene, non si può cantare!!!!!!
Quindi IO CANTERÒ SEMPRE a pieni polmoni la verità e il rispetto che porto dentro che vi piaccia o meno!
Concludo augurando a me stessa e a tutti coloro che vivono questo mio stesso momento di trovare e provare sempre IL BRIO DELL’AMORE, QUELLO VERO che per me, per anni portava il SUO nome: LUCA.
Con il cuore….Valentina”.

Impostazioni privacy