Stefano Bettarini smentisce il flirt con Marika Fruscio: “Gossip di serie D”

Il 2016 è iniziato con una succulente notizia di gossip secondo la quale sarebbe nato del tenero tra Stefano Bettarini e Marika Fruscio. A diffondere la notizia erano stati il sito Dagospia e la rubrica “Ah saperlo” su Oggi. Nulla, però, sarebbe vero e a smentire il flirt con la prorompente Marika Fruscio è stato lo stesso Stefano Bettarini.

stefano bettarini e marika fruscioSTEFANO BETTARINI SMENTISCE IL FLIRT CON MARIKA FRUSCIO

Attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, l’ex marito di Simona Ventura, da poco tornato single, ha smentito di frequentare la soubrette napoletana.

“È nata una tenera amicizia tra Stefano Bettarini e Marika Fruscio. I due sono diventati assai ‘intimi’ e i loro incontri starebbero diventando via via più frequenti. L’ex calciatore si consola dalla separazione da Ilenia Iacono“, si leggeva nel notizia di gossip a cui Bettarini replica così:

“Bufale Nuove: Caro Dago, una volta le tue notizie facevano tremare il governo e i politici. Oggi ti sei ridotto al gossip di serie b anzi di serie d (tale Dandolo) che raccoglie più querele che consensi. #dagononspiapiù”.

Il giornalista Alberto Dandolo poi, ha replicato alle parole di Stefano Bettarini attraverso Facebook: “Ci risiamo! Non ho avuto ancora il tempo di digerire il cotechino che mi si incazza anche Bettarini. Allora Stefanuccio ascoltami: io non faccio gossip di serie “d”. No, lo faccio di serie “s”. “S” di sushi! Quello che con la mitica Fruscio non avete mai messo a tavola, ma in ben più divertenti ” luoghi e laghi”! Tale Dandolo”.

 

Impostazioni privacy