Ilaria D’Amico, il pancione sta per esplodere e Gigi Buffon… – FOTO

Cresce sempre di più il pancione di Ilaria D’Amico, ormai giunta all’ottavo mese di gravidanza. In maternità, la giornalista di Sky si gode le ultime settimane di gravidanza e si prepara ad accogliere il suo secondogenito, il primo con il nuovo compagno Gigi Buffon.

ILARIA D’AMICO, LE FOTO DEL PANCIONE CHE STA PER ESPLODERE

Felice e innamorata, Ilaria D’Amico è stata beccata dai paparazzi del settimanale Nuovo mentre passeggia mano nella mano con Gigi Buffon. I due, la cui relazione, all’inizio, ha scandalizzato tutti a causa del matrimonio del portiere della Juventus con Alena Seredova. Le polemiche, però, sono ormai lontane. Ilaria D’Amico e Gigi Buffon hanno ampiamente dimostrato di essere davvero innamorati e di non aver seguito semplicemente  una passione.

Il lieto evento è previsto per la seconda metà di gennaio. Per Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, già genitori di tratta di un’emozione unica e irripetibile. Il piccolo, infatti, sarà il coronamento del loro amore.

Il bambino potrebbe nascere il 28 gennaio, giorno del compleanno di papà Gigi Buffon che compirà 38 anni e che, per il momento, non sembra avere alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo.

Nel corso del 2016, come specifica Settimanale Nuovo potrebbero esserci le nozze tra Ilaria e Gigi: “Il mio “sì” però se lo dovrà sudare”, specifica la giornalista.

Impostazioni privacy