Malato di cancro organizza le proprie nozze: ma la sposa è…

Un book fotografico decisamente atipico quello che vede protagonisti un giovane ragazzo cinese e la sua bellissima sposa. Già perché osservando quest’ultima da vicino, si scopre che in realtà lo sposo ha giurato amore eterno a… una bambola gonfiabile. Una bambola molto realistica, è vero, ma pur sempre una bambola.

A raccontare l’accaduto la fotografa che ha realizzato gli scatti. Inizialmente contraria a immortalare questo “matrimonio”, la donna è stata però convinta dalla forza e dalla storia personale del giovane sposo, malato terminale di cancro che fin da piccolo sognava di poter un giorno portare all’altare l’amore della sua vita.

Purtroppo, la malattia gli ha portato via la possibilità di vivere un lungo e felice matrimonio. Il giovane, infatti, non se l’è sentita di convolare a nozze con una donna vera e propria per un semplice motivo: non voleva lasciare una giovane vedova dal cuore affranto quando la morte lo avrebbe chiamato a sé.

Ognuno è libero di vivere la propria vita come crede” ha commentato la fotografa, pubblicando sul web il book degli sposi.

lo-sposo-da-tumblr-850x567

Impostazioni privacy