Elisabetta Canalis e quelle parole su Bobo Vieri: “Meno male che ci siamo lasciati”

Diventata mamma lo scorso settembre della piccola Skyler Eva, avuta dal marito Brian Perri, Elisabbeta Canalis parla per la prima volta della sua maternità ai microfoni di Silvia Toffanin nella puntata odierna di Verissimo.

elisabetta canalisELISABETTA CANALIS, LA MATERNITA’ E BOBO VIERI

Una gioia indescrivibile quella di cui parla Elisabetta Canalis con Silvia Toffanin: “Il giorno del parto ho avuto un po’ paura. E’ stata tosta. Ho fatto un parto naturale, con l’epidurale. Sono fortunata. La vita da moglie è bellissima. La temevo, invece sono molto felice. Mio marito è un bravissimo papà e insieme siamo un team”.

L’ex velina di Striscia la Notizia ha parlato anche di Christian Vieri. Alla domanda della conduttrice se avesse voglia di far conoscere la piccola al suo ex fidanzato, la Canalis ha risposto:

Se lui lo vorrà, certamente. Penso che Bobo sarebbe veramente un bravo papà, per cui gli auguro di trovare una persona che lo renda tale. Penso che sia quello che lui desideri”.

Elisabetta Canalis, poi, ha chiarito una dichiarazione di Christian Vieri che, nella sua autobriografia ha raccontato che l’ex velina gli menava:

Se lo sarebbe meritato veramente, ma come facevo a menare uno alto un metro e novanta?! Abbiamo avuto qualche litigio, ma lui mi faceva impazzire. Gli voglio molto bene ma, – chiosa – meno male che poi ci siamo lasciati”.

 

Impostazioni privacy