Friends: la reunion tanto attesa finalmente realtà!

darlin_friends7Matthew Perry, Courtney Cox, David Schwimmer, Matt LeBlanc, Lisa Kudrow, Jennifer Aniston. Impossibile dimenticare questi nomi. Anche perché non tutti sono spariti dal piccolo o dal grande schermo.

I mitici protagonisti della serie più amata degli anni ’90, Friends, stanno per tornare in tv! Il 21 febbraio sulla NBC rivedremo insieme per la prima volta dalla messa in onda dell’ultima puntata i mitici Chandler, Monica, Rachel, Joey, Ross e Phoebe. Il tutto per rendere omaggio a James Burrows, regista della serie, giunto al millesimo episodio di serie tv.

“Spero che si ritroveranno per la prima volta tutti e sei nella stessa stanza, non so neanche io cosa saranno in grado di tirare fuori da ciò, ma sono sicuro che sarà fantastico” ha dichiarato entusiasta il direttore della NBC, Robert Greenblatt.

Sono anni che si rincorrono voci su una presunta reunion, tanto che nel 2006 Jennifer Aniston, ospite da Ellen DeGeneres, era stata costretta a smentire definitivamente i rumors: “No, non ci sarà nessuna reunion, almeno per ora. Ma chi può dire mai?“.

Impostazioni privacy