Gianni Sperti spiazza tutti così: la grande rivelazione

Gianni Sperti, da anni, riveste il ruolo di opinionista di Uomini e Donne. Nonostante commenti le storie d’amore dei protagonisti, l’ex ballerino, dopo l’addio a Paola Barale, non è più riuscito a trovare una donna con cui mettere su famiglia. Nonostante questo, però, non rinuncia al sogno di poter, un giorno, diventare padre.

gianni spertiGIANNI SPERTI E IL SUO GRANDE SOGNO

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del sito “gay.it”, Gianni Sperti ha parlato del grande desiderio di poter diventare padre, pur essendo single: “Il desiderio c’è – dice e poi confessa – Mi fa male pensare che, in un Paese come il nostro, non ci sia una legge che dia l’opportunità a single come me, di dare un futuro a qualcuno”.

Da anni, ormai, è il fedele compagno di Tina Cipollari con la quale, durante le puntate di Uomini e Donne, mette in scena dei siparietti simpatici. Partecipando a Uomini e Donne, Sperti ha la possibilità di continuare ad avere un rapporto con il pubblico ma non nega di aver pensato ad un piano B qualora dovesse finire tutto.

“Smettere? Lo penso tutti i giorni, ma in realtà non potrei mai perché ho bisogno di un pubblico a cui poter dare me stesso – e ancora – il futuro non mi spaventa e se dovesse finire tutto, ho già il mio piano B”.

 

Impostazioni privacy