L’addio di Luca Argentero ha lasciato il segno su Myriam Catania che non è ancora riuscita a superare la separazione dal marito. Il settimanale Nuovo ha beccato Myriam Catania in un bar e le foto pubblicate mostrano una persona diversa da quella che i fans erano abituati ad ammirare.

myriam-catania-luca-argenteroMYRIAM CATANIA IRRICONOSCIBILE DOPO L’ADDIO A LUCA ARGENTERO

Spettinata, struccata a trasandata, Myriam Catania è stata beccata così mentre sorseggiava tutta sola un aperitivo in un bar. La fine del suo matrimonio, dopo sei anni e undici mesi ha lasciato il segno sull’attrice e doppiatrice che sta cercando di riprendersi e ricominciare a vivere.

Diversa, invece, la situazione di Luca Argenterno. Secondo quanto ha scritto nelle scorse settimanale il settimanale Chi, Luca Argentero si sarebbe consolato subito con la giovane attrice Cristina Marino, conosciuta sul set del suo ultimo film, “Vacanze ai Caraibi” in cui ha recitato accanto ad Ilaria Spada.

Due modi di reagire alla separazione completamente diversi l’uno dall’altro. Per Myriam Catania, a giudicare dalle foto, la separazione dal suo grande amore è stata davvero dolorosa anche se la crisi, secondo numerosi rumors, durava già da qualche tempo. Riuscirà a riprendersi il prima possibile? Cliccate sulla freccia a destra per vedere tutte le foto.